10 Idee regalo per gli appassionati di cannabis


10 Idee regalo per gli appassionati di cannabis
Luke Sholl

Una lista completa di regali natalizi per i vostri amici appassionati di ganja. Perfetti a Natale e anche per il compleanno!

Le feste natalizie si avvicinano rapidamente. In questi giorni potreste ritrovarvi a pensare freneticamente a cosa regalare ad alcuni amici o parenti. Niente paura. Se la persona in questione è appassionata di cannabis, potreste acquistare un dono a tema ganja.

Si sa che ogni persona ha gusti unici e diversi da tutte le altre. Tuttavia, alcuni di noi possono condividere alcune affinità. Abbiamo compilato una lista di 10 regali che potrebbero risultare graditi a gran parte degli appassionati di cannabis.

1. Pipe/bong/bubbler/ecc..

PIPE/BONG/BUBBLER/ECC..

Uno dei regali più desiderati, che ogni fan della ganja (inclusi noi) inserisce nella propria lista dei desideri a Natale, è una pipa o un bong... Ma anche bubbler, steamroller, vaporizzatori e qualsiasi altro dispositivo per fumare. Quest'anno alcuni degli oggetti più in voga sono i bong in silicone ripiegabili.

Sono facili da pulire e da trasportare. Ideali per gli appassionati di ganja sempre in movimento, o per quelli che non possono fare a meno della loro erba preferita ovunque si trovino.

2. Libro di cucina a tema cannabis

Molti di noi amano la buona cucina. Si può quindi supporre che molti di noi si divertano anche a cucinare con la cannabis. Chiunque apprezzi l'arte culinaria sarà sicuramente lieto di ricevere in regalo un libro di cucina professionale, ricco di ricette prelibate, tutte a base di cannabis.

3. Film a tema cannabis/abbonamenti a Netflix o Hulu/Fire Stick

Tutti amano trascorrere una giornata rilassante a casa propria. Non c'è niente di meglio che girare per la stanza indossando una tuta comoda, passare il tempo guardando film o serie tv, mangiare snack, e ovviamente accendere di tanto in tanto qualche delizioso spinello.

Una raccolta di film divertenti per appassionati di ganja, un abbonamento a Netflix o Hulu, o una nuova Amazon Fire TV Stick, sono tutte idee eccellenti per incoraggiare la persona a voi cara a prendersi un po' di tempo libero e rilassarsi.

4. Una confezione di semi di cannabis ed un libro sulla coltivazione della marijuana

UNA CONFEZIONE DI SEMI DI CANNABIS ED UN LIBRO SULLA COLTIVAZIONE DELLA MARIJUANA

Sempre più consumatori di cannabis stanno iniziando a scoprire i vantaggi del coltivare ganja in proprio. È un sistema che permette di risparmiare denaro. Inoltre, è possibile coltivare la propria varietà preferita, senza uso di pesticidi e altre sostanze chimiche. Senza contare che attualmente la coltivazione è legale in molte parti del mondo.

Che la persona a voi cara sia alle prime armi con la coltivazione, oppure già esperta, sicuramente apprezzerà un po' di semi e un libro sulle tecniche di giardinaggio adatte alla cannabis. Persino i coltivatori con più esperienza potranno scoprire nuovi trucchi e consigli utili leggendo un buon libro sull'argomento.

5. Contenitori di vetro per cannabis

I contenitori in vetro sono perfetti per mantenere fresca la ganja per lunghi periodi. Per ognuno dei vostri amici potreste scegliere un barattolo elegante e decorativo. Il recipiente conserverà perfettamente la ganja, e sarà anche un perfetto oggetto ornamentale da esporre su uno scaffale o sul tavolo.

6. Contenitori in silicone per concentrati

CONTENITORI IN SILICONE PER CONCENTRATI

Oggi la moda dei concentrati di cannabis è sempre più diffusa. Il modo migliore per conservare i concentrati è inserirli in recipienti rivestiti in silicone, progettati appositamente per questo scopo. Sono piccoli e a tenuta stagna, e manterranno i vostri concentrati freschi il più a lungo possibile.

7. Incenso/candele elimina-odori/deodorante per ambienti

Non importa quanto si è aperti e schietti riguardo la propria passione verso la marijuana. Prima o poi arriva il momento in cui è assolutamente necessario nascondere l'odore della ganja.

È sempre una buona idea tenere a portata di mano incensi, candele elimina-odore, o deodoranti spray per ambienti. Non si sa mai.

8. Prodotti cosmetici alla cannabis

Se c'è una donna speciale nella vostra vita, potete far colpo su di lei regalandole uno dei migliori prodotti cosmetici alla cannabis disponibili sul mercato. Al giorno d'oggi è possibile trovare shampoo e balsami, creme, profumi, make-up, burrocacao, e persino deodoranti aromatizzati alla cannabis.

In genere questi prodotti non emanano un odore di ganja e sono fantastici sulla pelle. Ovviamente molti di questi articoli potrebbero essere apprezzati anche dagli uomini.

9. Pipa "dugout" monouso

PIPA "DUGOUT" MONOUSO

Una pipa dugout monouso è una piccola pipa progettata per aspirare una sola boccata. Praticamente chiunque ami fumare ganja ne avrà posseduta una nel corso della propria vita. È un dispositivo ideale da avere a portata di mano, se si ha bisogno di una dose rapida mentre si è fuori casa.

10. Il cofanetto regalo ideale per gli appassionati di cannabis

Questo è uno dei nostri regali preferiti. Di certo renderà magico il Natale di qualsiasi amante della ganja. Il cofanetto o pacco regalo potrebbe contenere, ad esempio, un po' di cime o concentrati di ganja (o entrambi), qualche deodorante per ambienti o una candela profumata, un collirio, un accendino funzionale, qualche cartina e una space cake o dei brownies all'erba.

Questa scelta è davvero perfetta perché può essere personalizzata in base ai gusti del festeggiato. Potete aggiungere tutto ciò che preferite per creare un pacco regalo pronto da... fumare.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.