Nuove Varietà Online: Doctor Jamaica, Darkstar Kush e Altre Ancora


Nuove Varietà Online: Doctor Jamaica, Darkstar Kush e Altre Ancora
Steven Voser

Ogni settimana aggiungiamo più di 50 nuove varietà con tutte le loro informazioni. Quindi, per tenervi sempre aggiornati, abbiamo deciso di metterne in risalto qualcuna di tanto in tanto. Date un'occhiata a queste bellezze!

Il nostro catalogo di varietà di cannabis è cresciuto così tanto negli ultimi mesi che abbiamo deciso di aggiornarvi di tanto in tanto sulle ultime novità in uscita. Ovviamente, non potremo elencarvele tutte, dato che stiamo aggiungendo più di 50 nuove varietà ogni settimana!

Riteniamo che molte delle nostre varietà, se non tutte, siano meritevoli di particolare attenzione. Tuttavia, per il momento, inizieremo questa nuova sezione con 5 speciali varietà che pensiamo possano adattarsi perfettamente a questo inizio d'estate, da assaporare in un'assolata giornata in spiaggia o durante una lunga nottata estiva.

LEMON HAZE AUTO

Lemon haze auto

Lemon Haze Auto è una varietà a predominanza sativa ricca di pungenti e deliziosi sapori. Come suggerisce il suo nome, ogni boccata di questa varietà è accompagnata da sentori di spezie e fragranze citriche di limone.

La genetica sativa contribuisce a provocare effetti cerebrali particolarmente energizzanti, perfetti per il consumo diurno. Le piante raggiungono i 120cm d'altezza e producono rese di circa 70g/pianta.

Per maggiori informazioni sulla Lemon Haze Auto.

SUPER CHEESE EXPRESS

Super cheese express

La Super Cheese Express è il risultato di una genetica Super Cheese incrociata con una Afghani Express. Questa pluripremiata varietà presenta un profilo terpenico dai sapori e aromi dolci e al formaggio.

La Super Cheese Express offre un "high" sia fisico che cerebrale, offrendo effetti profondamente rilassanti per il corpo insieme a sensazioni euforiche. Le piante producono fino a 400g/m² nelle colture indoor e 500g/pianta all'aperto.

Per maggiori informazioni sulla Super Cheese Express.

DOCTOR JAMAICA

Doctor jamaica

La Doctor Jamaica discende da una varietà Cali-O. La sua genetica per un 50% sativa ed un 50% indica è perfettamente equilibrata. Ciò si traduce in un "high" molto profondo e rilassante a livello corporeo, ma capace di stimolare anche la mente.

I suoi fiori contengono fino ad un 15% di THC, con sapori ricchi di agrumi e arance. Le piante possono produrre raccolti di 500g/m² nelle colture indoor.

Per maggiori informazioni sulla Doctor Jamaica.

AUTO ORANGE BUD

Auto orange bud

Auto Orange Bud è una varietà a predominanza sativa che stimola ed inebria i consumatori, la scelta perfetta prima di sedersi per affrontare un lavoro o per svolgere un'attività creativa. Si tratta di un incrocio di Auto Daiquiri Lime e Orange Bud.

Auto Orange Bud è stata selettivamente ibridata per mantenere alto il contenuto di THC. Cresce velocemente e passa dalla semina al raccolto in appena 10 settimane.

Per maggiori informazioni sulla Auto Orange Bud.

DARKSTAR KUSH

Darkstar kush

Darkstar Kush è un ibrido a predominanza indica creato incrociando una Purple Kush con una Mazar-I-Sharif. Le concentrazioni di THC si aggirano intorno al 16%, provocando un forte effetto corporeo molto rilassante, calmante e terapeutico.

Le piante mostrano tonalità scure e talvolta sviluppano sfumature bluastre, raggiungendo altezze di 140cm e rese di 500g/m² nelle colture indoor. All'aperto, le piante sono pronte per essere raccolte ad inizio ottobre.

Per maggiori informazioni sulla Darkstar Kush.

Steven Voser
Steven Voser

Steven è un veterano del giornalismo sulla cannabis che ha approfondito ogni aspetto in questo campo. I suoi interessi risiedono in particolare nella cultura e nell’emergente scienza della cannabis, oltre che nel modo in cui si sta evolvendo il panorama della sua legalizzazione in tutto il mondo.