Piegare le piante per ottimizzare l'esposizione al sole


Max Sargent

Le piante di cannabis hanno bisogno di sole. Ma come bisogna procedere per spingerle al limite? Guardate questo video e lo saprete!

La luce è una delle cose più importanti di cui ha bisogno la cannabis, e qualsiasi altra pianta. Quindi, quando le vostre piante entreranno nella loro fase di fioritura dovrete assicurare loro una sufficiente esposizione al sole (o alla luce in generale).

Ma ovviamente, le piante tendono a diventare piuttosto fitte e può succedere che alcuni fiori catturino più sole di altri.

Con qualche piccola piegatura e curvatura per dare forma alle piante potrete fare in modo che le piante ricevano maggiori quantità di luce distribuita più uniformemente, che vi consentirà di ottenere cime più belle, grandi e compatte.

Guardate il video soprastante per ascoltare i consigli di Scott del canale Weed Schooling. È semplicissimo e molto efficace!

Max Sargent
Max Sargent

Max si è ormai specializzato da diversi anni nella scrittura di articoli su cannabis e sostanze psichedeliche. Con la forte convinzione che un atteggiamento aperto ed onesto nei confronti delle droghe e della politica antidroga possa migliorare la vita di molti, cerca di offrire opinioni approfondite e razionali sull'argomento.