10 Motivi per cui fumare ganja insieme può migliorare una relazione


10 Motivi per cui fumare ganja insieme può migliorare una relazione

Molto spesso le coppie condividono una bottiglia di vino o qualche bicchiere di birra durante una cena romantica. Tuttavia, al posto di calici e shottini, alcune persone preferiscono assaporare spinelli e bong con la loro dolce metà.

Le leggi sulla cannabis diventano sempre più tolleranti, e la sostanza sta guadagnando rapidamente un'enorme popolarità. Infatti, viene usata praticamente in quasi tutte le situazioni sociali, al pari dell'alcool. L'alcool, ad esempio, è famoso per favorire il dialogo e le relazioni interpersonali, pertanto può essere divertente consumarlo durante un appuntamento romantico.

Ad ogni modo, le sostanze alcoliche sono associate anche a determinati problemi di salute e comportamenti violenti. Cosa può offrire invece la cannabis ad un rapporto di coppia? Sembrerebbe che l'erba possa rendere più piacevoli molti momenti di una relazione, dagli eventi mondani a quelli romantici. Ecco alcuni dei suoi effetti più rilevanti sulla coppia.

1. LA CANNABIS PUÒ MIGLIORARE IL SESSO

La ganja potrebbe migliorare la vita sessuale di coppia in vari modi. Ad esempio, è noto che la cannabis amplifica la sensibilità e l'attenzione. Una varietà sativa stimolante può aiutare una persona a immergersi completamente nell'atto sessuale, creando un legame più solido con il partner. Il sesso è il vero collante di una relazione, poiché connette fisicamente la coppia.

La cannabis può rendere l'esperienza sessuale ancora più intensa e speciale. Si presume che la cannabis possieda effetti afrodisiaci e sia in grado di potenziare l'orgasmo, stimolando il desiderio sessuale e l'eccitamento.

Oltre a rendere il rapporto sessuale più intenso, la cannabis può aiutare a combattere i possibili disturbi legati all'atto sessuale. La ganja infatti può contrastare le disfunzioni erettili, stimolando l'afflusso di sangue agli organi genitali.

2. UN INTERESSE COMUNE

Per mantenere il rapporto di coppia attivo e vitale, è importante condividere hobby e interessi. E non c'è nulla di meglio che avere una passione comune per la cannabis. Di solito si fuma ganja come passatempo occasionale, ma questo rituale può trasformarsi in un profondo viaggio interiore, alla scoperta di sé stessi e del partner.

Purtroppo alcune persone associano ancora la ganja allo sprofondare sul divano completamente frastornati. Per fortuna, la cannabis provoca effetti molto più variegati. Da tempo la marijuana attira l'interesse scientifico e tecnologico. Esistono tantissimi prodotti come oli o alimenti a base di ganja, e numerosi dispositivi per assaporare questa splendida pianta in compagnia.

Fumare cannabis con il proprio partner può diventare una passione comune, che rafforza il legame di coppia.

3. PUÒ DIVENTARE UN'IMPRESA A CONDUZIONE FAMILIARE

3. può diventare un'impresa a conduzione familiare

Nelle aree del mondo in cui è stata legalizzata, la cannabis può essere usata per avviare un'impresa artigianale a conduzione familiare. Esiste un'enorme richiesta di prodotti a base di ganja, come alimenti, oli e spinelli pre-rollati, che possono essere confezionati nella propria cucina con l'aiuto del partner.

Alcune coppie decidono addirittura di coltivare cannabis insieme, per offrire ganja a chilometro zero ai propri clienti. Coltivare cannabis da soli è un'attività affascinante e appagante, ma in coppia il divertimento raddoppia.

4. CONVERSAZIONI PIÙ PROFONDE

I primi mesi di una relazione sono spesso caratterizzati da una travolgente passione e un'elettrizzante intesa a livello mentale. Tuttavia, dopo qualche tempo, il rapporto tende a normalizzarsi e placarsi. Ciò non significa che il legame si sia affievolito. Tuttavia, a volte le coppie possono iniziare ad annoiarsi un po', passando più tempo sul telefono invece di dialogare faccia a faccia.

Si sa che la cannabis può stimolare interessanti conversazioni. Una coppia che consuma ganja insieme potrebbe riuscire a mettere da parte il telefono e impegnarsi in una fervente conversazione sui temi più disparati, dalle proprie ambizioni fino alle origini dell'universo.

5. UN PIZZICO DI BRIO IN CUCINA

Il cibo è un altro elemento in grado di creare legami tra le persone. Sedendo a tavola ogni giorno e mangiando un piatto casalingo preparato con amore, due persone possono avvicinarsi l'un l'altra e interagire con maggior naturalezza. Cucinare per il proprio partner è un gesto d'affetto e di generosità sempre molto apprezzato. La cannabis può aggiungere brio in cucina in due modi principali.

Prima di tutto, la cannabis è famosa per indurre la fame chimica. Se fumate insieme, in breve tempo vi ritroverete tutti e due davanti al frigo, pronti a scatenare la fantasia cucinando in coppia.

In secondo luogo, la cannabis può essere inserita praticamente in qualsiasi piatto, sotto forma di olio o burro alla cannabis. Questo significa che voi e il vostro partner potrete sentirvi più affiatati preparando insieme qualche ricetta a base di ganja, e sperimentando i potenti sballi generati dalle vostre creazioni.

6. MOLTI MENO DRAMMI

Ogni relazione deve affrontare una certa dose di sfide e difficoltà, che spesso serve anche a rendere la coppia più forte e unita. Ad ogni modo, gli eccessi di gelosia, i drammi e i comportamenti ossessivi possono portare alla rottura di un rapporto sentimentale.

Per alcune persone, aggiungere la cannabis nel rapporto di coppia è una valida soluzione per tornare con i piedi per terra ed esaminare ogni problema con la giusta prospettiva. La cannabis genera notoriamente effetti rilassanti e distensivi. Se il dialogo si inasprisce, potete sempre provare ad accendere uno spinello insieme, e riesaminare la situazione dal principio.

7. VIAGGIARE È MOLTO PIÙ DIVERTENTE

7. viaggiare è molto più divertente

Viaggiare è divertente, indipendentemente da dove e con chi siete. È uno dei modi più efficaci per espandere la propria mentalità e la percezione del mondo. Una vacanza con il partner può aiutare a rinsaldare il legame di coppia, ma può anche mettervi alla prova.

Un viaggio può essere molto stressante, e innescare situazioni e conversazioni ad alto rischio di litigio. Scegliendo una destinazione in cui la ganja è tollerata, potrete riappacificarvi con più facilità, ottenendo una meritata tregua. In più, consumando una sativa di qualità affronterete con più entusiasmo le imprese avventurose, come fare rafting o scalare una montagna.

8. LE COCCOLE SONO ANCORA PIÙ RILASSANTI

Coccolarsi a vicenda è un chiaro segnale di amore tra due persone. Con l'aiuto di una candela, una vasca di acqua calda, e un massaggio sensuale, aiuterete il vostro partner a rilassarsi e rigenerarsi.

L'uso di cannabis in questo contesto può amplificare gli effetti benefici del bagno caldo e del massaggio tonificante. Gli oli per massaggio e i sali da bagno a base di cannabis allenteranno la tensione muscolare e contribuiranno al benessere della pelle.

9. RESTARE IN FORMA DIVENTA PIÙ DIVERTENTE

Si dice che le coppie che fanno attività fisica insieme siano più unite, e ciò ha perfettamente senso. Essere in buona forma fisica migliora l'autostima, e può aiutare a superare le eventuali insicurezze presenti in un rapporto di coppia. Inoltre, le endorfine prodotte durante l'attività di sollevamento pesi o altri sport, vi renderanno sicuramente più gentili nei confronti del vostro partner.

Un numero sempre maggiore di persone ritiene che cannabis ed esercizio fisico siano un abbinamento vincente. Andare in palestra in coppia aumenta la motivazione. Allenarsi mentre si è un po' sballati può favorire la concentrazione e permettere di sfidare (in sicurezza) i propri limiti.

10. PUÒ AUMENTARE LA CREATIVITÀ E LA SPONTANEITÀ

La routine è essenziale per restare concentrati e motivati. Tuttavia, un eccesso di routine e la mancanza di spontaneità possono influire negativamente su un rapporto di coppia.

Sorprendere il partner con un viaggio o un regalo inaspettato è un buon modo per mantenere accesa la fiamma della passione. La ganja è in grado di stimolare le idee creative, e potrebbe contribuire a mantenere la coppia unita e dinamica.