Come fare un “reverse dab”, detto anche “cold start dab”


Il dabbing è fondamentalmente il processo di riscaldamento di concentrati come Butane Hash Oil (BHO), o terp sauce su una superficie calda, molto spesso utilizzando un dab rig, e inalandone i fumi. Questo processo è noto come "taking dabs".

Ma, hai mai sentito parlare di "reverse dabbing" o di "cold start dab"?

Mai sentito parlare di dabbing? Guarda qui.

ABBIAMO DABBATO IN MODO SBAGLIATO TUTTO QUESTO TEMPO?

I concentrati di cannabis non sono una novità poiché l’hashish, che è anch’esso un concentrato, è usato da migliaia di anni. Ma con l'aumento dell'uso di cannabis medica, altre forme di concentrati come oli e shatter si sono fatti rapidamente strada, e il dabbing è diventato uno dei modi più diffusi di usare i concentrati.

Tuttavia, alcune persone credono che ci siamo sbagliati per tutto questo tempo e che dovremmo usare il metodo della "partenza a freddo". Questo in pratica significa che si inizia mettendo il concentrato in un rig freddo prima di riscaldarlo, anziché riscaldare il rig prima di mettere il concentrato. Questo metodo di avviamento a freddo dovrebbe proteggere la qualità dei tuoi concentrati, così come l’unghia del tuo rig.

Potrebbe esserci realmente qualcosa di vero, quindi dai un'occhiata a questo video di Termeezy Papageorgieo che ci mostra come dabbare con partenza a freddo.