Oggi è la Giornata Internazionale Dell’Uomo! Andiamo a sballarci!


Oggi è la Giornata Internazionale Dell’Uomo! Andiamo a sballarci!
Max Sargent

Il 19 novembre 2018, è la Giornata Internazionale Degli Uomini ed offre un festeggiamento tutto maschile. Ecco come iniziare le cose con un po’ d’erba.

Molte persone hanno sentito parlare della Giornata Internazionale Della Donna, ma esiste anche la Giornata Internazionale Dell’Uomo ed avviene il 19 novembre 2018. Quindi, come dovremmo festeggiarla?

Sebbene alcune persone affermino che gli uomini siano innatamente privilegiati e che abbiano la vita facile, questa è una generalizzazione regressiva e radicale. Anche gli uomini sono soggetti al giudizio e le loro difficoltà vengono spesso ridotte al minimo perché ci si aspetta che mantengano la testa alta e che vadano avanti. La Giornata Internazionale Degli Uomini mira ad eludere gli stereotipi e a sensibilizzare sulle questioni serie come la salute, il miglioramento delle relazioni di genere ed evidenziare i modelli positivi del ruolo maschile.

La Giornata Internazionale Degli Uomini verrà sicuramente festeggiata in modi diversi. Qui a CannaConnection, amiamo i festeggiamenti con il tema d’erba (chi l’avrebbe mai detto?), quindi abbiamo messo insieme questa entusiasmante lista di idee per gli uomini che vedono le cose al nostro stesso modo. Ecco 5 idee su come rendere più piccante la tua Giornata Internazionale Degli Uomini con l'erba.

1. ACCENDERE UN BRACIERE CON I VOSTRI PAPÀ E FRATELLI

Gli uomini vengono spesso associati alla forza e sicurezza, tuttavia questa priorità di forza può portare a seppellire emozioni importanti portando ad avere una faccia seria. Condividere le nostre esperienze ed emozioni con i nostri fratelli e papà può essere di grande aiuto, ma a volte è difficile da fare. Fumare insieme un braciere, potrebbe essere un ottimo modo per abbattere il muro difensivo ed immergersi in conversazioni profonde, filosofiche e stimolanti.

Ovviamente, questa sessione di fumata non deve essere interamente dedicata alle emozioni ed al miglioramento personale. I momenti di qualità significano anche riposarsi, rilassarsi con alcune canne, e provare la fame chimica guardando un bel film.

2. VAI IN PALESTRA SBALLATO

Andare in palestra è sicuramente parte dell'essere uomo (ed anche una persona sana in generale). Mettersi in forma, aumenta la fiducia e l'autostima ed aumenta anche i livelli di sostanze chimiche nel cervello, come gli endocannabinoidi e le endorfine, che migliorano l'umore aiutando eventualmente a contrastare l'ansia e la depressione.

Anche se il nostro cervello inizia a liberare la nostra riserva interna di cannabinoidi durante alcune forme di esercizio, fare un tiro di vaporizzatore prima di andare in palestra può aiutarti a darci dentro. L’essere alterato aiuta a percepire ogni singola contrazione e può incrementare la connessione mente/muscoli. Secondo molti, indossare le cuffie e andare a correre mentre si è sballati può diventare una forma profonda di meditazione altamente terapeutica.

Come può aiutare i corridori?

3. RIUNISCI I TUOI AMICI ED INIZIATE A FARE GIARDINAGGIO

Fumare la cannabis è una cosa, ma fumare le cime auto-coltivate è qualcosa di diverso. Un gradino successivo è quello di coltivare le piante con i tuoi migliori amici (intendiamo quelli di cui puoi fidarti al 110%!) e godervi il raccolto tutti insieme. Coltivare indoor per alcune persone è semplicemente impossibile, ma qui c'è un altro metodo che è probabilmente molto più divertente.

La coltivazione ‘guerrilla’ implica la semina in qualche zona all'aperto, nel bel mezzo del nulla, come una foresta o una piccola area boschiva. Questo ti permette di coltivare l’erba senza che si trovi nella tua proprietà. Assicurati che la zona che scegli non si trovi sul territorio di qualcun altro e che si trovi lontana da qualsiasi sentiero escursionistico, in cui altri amanti della natura possono trovarla.

Esci con alcuni dei tuoi migliori amici in questa Giornata Internazionale Dell’Uomo e piantate alcuni semi.

4. SII CREATIVO IN CUCINA

Chi ha mai detto che gli uomini non sanno cucinare? Che ne dici di dimostrare che non è vero preparando alcuni edibili?

Riunisci i tuoi amici, entra in cucina e spara la musica ad alto volume. Ora che è stata impostata una situazione motivante ed avete fatto tutti un tiro di bong, è arrivato il momento di diventare creativo. Ci sono svariate forme di prodotti di cannabis che si possono realizzare: torte, brownie, pizze, hamburger e persino il gelato!

Inizia a cucinare con la cannabis. È facile!
10 Consigli Essenziali Per Cucinare Alimenti A Base Di Cannabis

5. SBALLATI E VAI A GIOCARE AD UNO SPORT MASCHILE

Proprio come con i videogiochi, lo sport è un modo ideale per legare con la tua fratellanza, specialmente quando si è leggermente sballati. Gli sport incoraggiano una competizione sana, lavoro di squadra e fiducia.

Uno sport di gruppo come il rugby o il calcio vi farà lavorare in sincronia ed una varietà sativa pesante può aumentare concentrazione e creatività durante il gioco. Se ti piacciono le competizioni, prova una lezione di jiu jitsu brasiliano o una bella partita di golf.

Max Sargent
Max Sargent

Max si è ormai specializzato da diversi anni nella scrittura di articoli su cannabis e sostanze psichedeliche. Con la forte convinzione che un atteggiamento aperto ed onesto nei confronti delle droghe e della politica antidroga possa migliorare la vita di molti, cerca di offrire opinioni approfondite e razionali sull'argomento.