Recensione - Vaporizzatore Crafty


Recensione - Vaporizzatore Crafty
Adam Parsons

Ti presentiamo Crafty, uno dei migliori dispositivi di Storz & Bickel. È il vaporizzatore giusto per te? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scoprilo.

Recensione - Vaporizzatore Crafty

Produttore: Storz & Bickel
Paese: Germania
Garanzia: 2 anni

La società di vaporizzatori Storz & Bickel produce dispositivi di alta gamma per vaporizzare la tua erba preferita. Uno di questi è il Crafty, un'unità portatile che utilizza insieme il riscaldamento a conduzione e a convezione.

La parola "portatile" è ampiamente usata nel settore, forse anche troppo ampiamente. I vaper che cercano un vero vaporizzatore portatile vogliono tre cose: potenza, praticità e facilità d'uso. Il Crafty è davvero un vaporizzatore adatto al consumo mobile se consideriamo questi tre imperativi?

Il Crafty costa poco meno di 300 euro, quindi non è un vaporizzatore su cui vuoi investire i tuoi soldi finché non sai bene di cosa si tratta. Per chi desidera uno vaporizzatore adatto al movimento che non crei impedimenti, il vaporizzatore Crafty è stato progettato per questo e il suo uso non è affatto complicato. Dopotutto, viene dal marchio più famoso per la facilità d’uso dei suoi vaporizzatori.

COME FUNZIONA IL VAPORIZZATORE CRAFTY?

Come funziona il vaporizzatore crafty?

Il Crafty è uno dei vaporizzatori più semplici sul mercato. Non ha uno schermo o pulsanti più/meno, ma solo un singolo pulsante che controlla tutto.

Dopo aver riempito il fornello, a cui si può accedere semplicemente ruotando la parte superiore, è possibile accendere Crafty tenendo premuto il pulsante fino a quando non si vedono i LED rossi lampeggianti. Una volta pronto per l'azione, le luci diventeranno verdi. Per attivare la modalità Boost, premi due volte il pulsante per aumentare la temperatura da 185 a 195 gradi Celsius. Dopo un minuto, il dispositivo si spegne automaticamente, a meno che non si prema nuovamente il pulsante per estendere la sessione ad altri 60 secondi.

Crafty ha anche un'app Bluetooth che ti consente di personalizzare la tua temperatura a partire da 40 fino a 210 gradi Celsius, direttamente dal tuo cellulare. Puoi anche regolare i livelli di vibrazione e luminosità usando l'app. Oltre a questo, è tutto perfetto in questo vaporizzatore.

Ecco cosa ricevi nella confezione insieme al tuo vaporizzatore Crafty:

  • Unità di vaporizzazione Crafty
  • Adattatore di alimentazione e cavo USB
  • Istruzioni
  • Strumento di riempimento
  • Grinder per erbe
  • Capsula dosatrice
  • Spazzola per la pulizia
  • Retine di ricambio
  • Anelli di guarnizione di ricambio
  • Tampone per liquido

IL BUONO

La cosa migliore di Crafty è che è un vero e proprio vaporizzatore portatile. È facile da usare, ha un corpo robusto, è tascabile ed è costruito per durare. A proposito, la durata della batteria di Crafty (agli ioni di litio) è eccezionale: una carica permette di far funzionare il vaporizzatore fino a 90 minuti.

Puoi svapare anche quando Crafty è in ricarica. Il dispositivo preserva la durata della sua batteria con la funzione di spegnimento automatico dopo 60 secondi, e con la semplice pressione del pulsante si riaccende il vaporizzatore.

Un’altra caratteristica che rende Crafty un vaporizzatore di alta qualità è il suo vapore fresco e morbido. Il dispositivo è dotato di un'unità di raffreddamento integrata nel suo boccaglio per rendere il vapore meno aspro e più saporito.

IL CATTIVO

Non ci sono molte cose negative da dire sul Crafty, tranne che il suo prezzo. Può costare fino a 280 euro, e quindi non è una cosa per tutte le tasche. Tuttavia, questo è un dispositivo che dura praticamente una vita, quindi tienilo a mente quando consideri il suo prezzo. Preferisci pagare un sacco di soldi una volta sola per un vaporizzatore che durerà nel tempo, oppure vuoi continuare a spendere soldi per vaporizzatori economici che non funzionano bene come il Crafty?

IN BREVE

In breve

Grazie alla sua facilità d'uso, Crafty è consigliato a tutti coloro che cercano un dispositivo affidabile per lo svapo in movimento. Se invece stai cercando un vaporizzatore sofisticato con molta personalizzazione, allora il Crafty non fa per te.

Crafty rende perfetto la vaporizzazione mentre si è occupati nelle faccende domestiche, o quando hai intenzione di fare qualsiasi cosa il tuo cuore desideri, da un giro in mountain bike a una breve passeggiata nel parco. Non è uno strumento che si romperà facilmente, e se per caso si danneggia è coperto da una garanzia di 2 anni, quindi sei al sicuro.

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.