Recensione - vaporizzatore Mighty


Recensione - vaporizzatore Mighty

Recensione - vaporizzatore mighty

Storz & Bickel è un produttore di vaporizzatori famoso per il Volcano Vaporizer, un'unità desktop di alta qualità che offre un’abbondanza di deliziosi vapori. Oltre a quel mostro, Storz & Bickel ha vapo più compatti e adatti per l'uso in movimento. Uno di questi è il potente vaporizzatore tascabile Mighty.

Il vaporizzatore Mighty è parte dell'immensa varietà di vaporizzatori portatili oggi sul mercato. Questo vapo tascabile ha un design sottile e resistente, è compatibile con fiori e liquidi, e si dice che sia uno dei più potenti vaporizzatori disponibili.

Con un prezzo di ben 349 dollari non puoi fare a meno di chiedermi se valga la pena di spendere così tanti soldi. C'è molto da apprezzare di questo stupendo vaporizzatore, e dopo aver scoperto tutte le sue caratteristiche, potresti scoprire che il vaporizzatore Mighty si adatta perfettamente alle tue esigenze, o a quelle di un amico o di un parente.

COME FUNZIONA IL VAPORIZZATORE MIGHTY?

COME FUNZIONA IL VAPORIZZATORE MIGHTY?

Il Mighty è confezionato in una piccola scatola insieme ai suoi numerosi strumenti e accessori. C’è anche un grinder. Tutto il necessario per avere un'esperienza di vaping stellare si trova qui dentro. Ecco cosa c'è dentro la scatola:

  • 1 Vaporizzatore MIGHTY
  • 1 Alimentatore 110 Volt
  • 1 set di anelli di guarnizione di ricambio
  • 3 retine di ricambio
  • 1 tampone per liquidi
  • 1 strumento di riempimento
  • 1 grinder per erbe
  • 1 capsula dosatrice
  • 1 spazzola per pulizia
  • 1 istruzioni per l'uso

Nonostante l'enorme quantità di funzioni extra di Mighty, controllare questo vaporizzatore è semplice grazie al suo grande display a LED e ai pulsanti “più” e “meno”. Per accendere il dispositivo è sufficiente tenere premuto il pulsante di accensione per due o tre secondi e le luci a LED iniziano a lampeggiare. Quasi immediatamente puoi iniziare a regolare le tue impostazioni in base al tipo di esperienza vapo che preferisci usando i pulsanti.

Prima di tutto, ovviamente devi caricare la tua erba. Se stai svapando con fiori secchi, vorrai dar loro una buona macinatura. In questo modo il fornello si riscalda bene e in modo uniforme offrendo un sapore migliore già dall’inizio. Per caricare la tua erba, stacca la parte superiore del Mighty.

A prima vista noterai la camera di vaporizzazione dove inserirai il materiale. Una volta caricato, richiudi la parte superiore del vapo e sei pronto. Quando il Mighty ha raggiunto l'impostazione della temperatura desiderata, emetterà una leggera doppia vibrazione per segnalare che è pronto per l'uso e che puoi iniziare a inalare.

Usare i tamponi per liquidi e le capsule dosatrici per i tuoi concentrati preferiti è altrettanto facile. Basta posizionare un tampone per liquido all'interno della capsula di dosaggio, riempirlo, rilasciarlo nel fornello e riposizionare il coperchio del vaporizzatore. Questo è tutto ciò che c'è da fare.

IL POSITIVO

IL POSITIVO

Lo ripetiamo, il Mighty si fa apprezzare per diversi motivi. Anzitutto ha una qualità eccellente e massima cura per i dettagli. Il suo design non è niente di troppo pretenzioso ma allo stesso tempo unico e attraente.

Il Mighty è anche molto potente. Ha due batterie al litio ad alte prestazioni per produrre grandi quantità di vapore. Anche senza batterie, il vapo funziona perfettamente collegato a una presa elettrica, quindi non devi mai stressarti per le batterie esaurite che interrompono le tue sessioni vapo.

Quando si parla di gusto bisogna dire che il Mighty offre sapori deliziosi. Puoi davvero degustare l'erba ad ogni aspirazione, senza il sapore di plastica o di bruciato che puoi trovare in alcuni vaporizzatori.

Altre cose da apprezzare in questo vapo sono le impostazioni della temperatura regolabili. Mighty offre una gamma fra 40°C e 210°C che consente anche ai vaper più sofisticati di ottenere l'impostazione desiderata per ogni particolare esperienza.

Lo schermo LED del Mighty è molto utile, specialmente per chi ha problemi di vista. Non è necessario socchiudere gli occhi per vedere le impostazioni della temperatura perché i numeri sono grandi e chiaramente leggibili.

A prima vista, il Mighty è impressionante. Tutto funziona perfettamente.

Pulire il Mighty è un gioco da ragazzi. Questo è importante visto che è consigliabile pulirlo almeno una volta alla settimana. Tutte le sue parti sono facili da rimuovere e il pennello per la pulizia incluso nel pacchetto è utile per pulire fino agli angoli.

Sebbene molti accessori non siano particolarmente interessanti per alcuni, molti utilizzatori si divertiranno a provarli. Nel suo prezzo elevato è compreso tutto ciò che è necessario per svapare, tra cui il grinder.

Infine, il Mighty risulta uno dei vapo più facili da usare oggi sul mercato. I principianti non avranno problemi a imparare le sue caratteristiche e gli esperti apprezzeranno il fatto di non avere troppe funzionalità fantasiose che infastidiscono durante una buona seduta di vaporizzazione.

IL NEGATIVO

Sinceramente non ci sono molte cose negative da dire sul Mighty, a parte le sue dimensioni ingombranti che lo rendono meno comodo rispetto a un vaporizzatore portatile medio. Inoltre, è costoso e richiede circa due minuti per riscaldarsi, e quindi risulta piuttosto lento per essere un vapo portatile. A parte queste tre cose, non abbiamo altre lamentele.

IN SINTESI

Complessivamente diamo a Mighty Vaporizer un voto di 4 su 5. È costoso ma tutto sommato ha quello che paghi: tutti gli accessori, un sapore imbattibile, la facilità d'uso e altro ancora. Potrebbe non essere il migliore vapo da portare nella tasca dei tuoi jeans attillati, o il migliore per chi ha un budget limitato, ma a tutti gli altri, diciamo di provarlo. Non rimarrai deluso.