CannabisMarketCap: Un elenco aggiornato di tutte le azioni di marijuana


CannabisMarketCap: Un elenco aggiornato di tutte le azioni di marijuana
Steven Voser

La legalizzazione sta progredendo in tutto il mondo e gli affari intorno alla cannabis sono certamente in piena esplosione. Quindi, è arrivato il momento di saltare sul treno in corsa e comprare le azioni di marijuana?

Grazie al rapido progresso della legalizzazione negli ultimi dieci anni in tutto il mondo, l'industria della cannabis sta crescendo—e persino prosperando. E come puoi immaginare, sono coinvolti un sacco di soldi.

Secondo Forbes, la quantità totale di denaro speso globalmente nella cannabis legale nel 2017 era di circa 52 milioni di dollari e si prevede che raggiungerà i 2,5 miliardi nel 2027.[1]

Se sei appassionato della cannabis come lo siamo noi, trovare una carriera nel settore potrebbe essere la strada da percorrere, ma un altro modo per trarre profitto dalla legalizzazione sono le azioni della cannabis. Se non hai mai investito in azioni, allora potrebbe sembrare tutto un po' difficile, ma il principio è in realtà davvero semplice.

Ci sono 3 diversi tipi di aziende che offrono le azioni nel mercato della cannabis:

  • Aziende che coltivano la cannabis in sé
  • (Biotech) aziende che producono prodotti a base di cannabis
  • Aziende che offrono prodotti, sistemi e servizi per rendere il tutto possibile

Investire è un business rischioso e, se non sai cosa stai facendo, dovresti stare molto attento con i tuoi soldi guadagnati faticosamente. Fai ricerche. Fai molte ricerche. E poi ricontrolla verificando quello che hai cercato. E ricorda di non investire mai più di quanto puoi permetterti di perdere.

Un buon punto di partenza sarebbe quello di dare un'occhiata a tutte le aziende che offrono azioni di marijuana su CannabisMarketCap: una piattaforma perfetta che tiene traccia di tutte le azioni offerte e dove è possibile monitorare 24/7 come stanno andando i business in generale e le singole società ed azioni.

Quindi, dovresti aprire i tuoi risparmi e iniziare ad investire? Questo dipende da te. Se hai delle aspirazioni nel beneficiare del mercato in crescita, una piccola ricerca sicuramente non danneggerà nessuno.

Riferimenti

  1. ^ Forbes, Legal cannabis industry poised for big growth, in North America and around the world, recuperate January-31-2019
    Legame

Steven Voser
Steven Voser

Steven è un veterano del giornalismo sulla cannabis che ha approfondito ogni aspetto in questo campo. I suoi interessi risiedono in particolare nella cultura e nell’emergente scienza della cannabis, oltre che nel modo in cui si sta evolvendo il panorama della sua legalizzazione in tutto il mondo.