I Migliori Coffeeshop ad Amsterda: Gli Zamnesia Awards


Steven Voser

Guarda l'ultimo video per scoprire quali coffeeshop hanno vinto agli annuali Zamnesia Coffeeshop Awards. Con nomination da tutta la capitale olandese, queste sono le migliori scelte del settore per il 2019.

Famoso per la sua fiorente scena cannabica, Amsterdam è una pittoresca città olandese con qualcosa che nessun altro posto può offrire: i coffeeshop! Se stai pianificando un viaggio nella capitale europea della cannabis, allora Zamnesia ha l'elenco definitivo di coffeeshop da visitare nel 2019. Grazie alla cerimonia di premiazione annuale, dozzine di coffeeshop sono stati confrontati per il loro hash, fiori ricchi di CBD, canne pre-rollate, edibili ed altro. Non dimentichiamo inoltre l'ambito premio di “Miglior Coffeeshop”.

Se ami l'architettura olandese, un approccio rilassato alla vita e la migliore erba da questa parte dell'Atlantico, questi sono i coffeeshop che devi visitare!

Steven Voser
Steven Voser

Steven è un veterano del giornalismo sulla cannabis che ha approfondito ogni aspetto in questo campo. I suoi interessi risiedono in particolare nella cultura e nell’emergente scienza della cannabis, oltre che nel modo in cui si sta evolvendo il panorama della sua legalizzazione in tutto il mondo.