3 Incredibili Maniere di Rollare Canne


3 Incredibili Maniere di Rollare Canne
Max Sargent

Le canne possono essere piccole, grandi o vere e proprie opere d'arte, ma ciò che veramente conta è il rollaggio. Ecco 3 esempi.

Rollare una canna è un rito a cui nessuno si può sottrarre, soprattutto quando la passione per la Cannabis si protrae da diversi anni. Le fasi di macinazione della marijuana sono sicuramente il primo passo importante, ma la preparazione di una canna ben fatta è ciò che può fare la differenza tra un'esperienza piacevole ed una meno gratificante. Non importa quanto grande, piccolo, fantasioso o artistico sia il vostro spinello, se aggiungerete qualche extra renderete l'esperienza ancora più divertente!

Date un'occhiata ad alcune di queste creazioni e lasciatevi ispirare.

WAX E KIEF AVVOLTI INTORNO AD UNA CANNA

Realizzare una canna avvolta in wax e kief è un gioco da ragazzi.

Prima di tutto girate una canna. Successivamente, tagliate una striscia di Wax ed avvolgetela attorno alla canna in una spirale. Una volta che il concentrato ha aderito saldamente alla cartina, immergete la canna dentro al kief. La polvere si attaccherà facilmente al Wax.

Buon divertimento!

CANNE DI DIMENSIONI MOSTRUOSE

Le canne grandi sono sempre una buona scusa per socializzare e divertirsi in compagnia. L'importante è poter condividere momenti magici con amici e conoscenti. Le canne di dimensioni mostruose richiedono sempre un po' di sforzo ed un'attenta coordinazione. Questa canna da record è stata girata in una cartina da 5 metri, con ben due chili di marijuana. Le tecniche di rifinitura sulla cartina sono essenziali per rendere l'intera struttura sufficientemente forte da reggere il peso. Ma il duro lavoro verrà ampiamente ripagato. Avrete solo bisogno di un amico che vi aiuti a rollarla e, ovviamente, a fumarla!

CANNE ARTISTICHE

Chi ha detto che la Cannabis non può essere fumata in modo artistico e creativo? Certo, avere un po' di esperienza con gli origami può aiutare nelle manovre di rollaggio. L'unico limite all'immaginazione è dato dal cielo. Guardate questa canna girata da uno dei più grandi esperti del rollaggio artistico e prendete ispirazione per dare alla vostra marijuana un tocco più fantasioso. La realizzazione di questa particolare canna a forma di unicorno richiede un po' di preparazione e molto coordinamento, ma una volta fatta potrete sedervi ed assaporare un magico viaggio.

Max Sargent
Max Sargent

Max si è ormai specializzato da diversi anni nella scrittura di articoli su cannabis e sostanze psichedeliche. Con la forte convinzione che un atteggiamento aperto ed onesto nei confronti delle droghe e della politica antidroga possa migliorare la vita di molti, cerca di offrire opinioni approfondite e razionali sull'argomento.