Ecco Tony Greenhand: Il Campione A Rollare Le Canne


Adam Parsons

Ecco Tony Greenhand, il ragazzo che viene pagato per rollare canne pazzesche per gente ricca. Un vero campione delle rollate. Date un'occhiata a questo video sulla sua vita e sentitevi liberi di essere gelosi.

Ci sono persone che amano l'erba e ci sono persone che amano infinitamente l'erba. Ma ci sono anche persone a cui piace veramente tanto rollare canne.

Tony Greenhand è quel tipo di persona.

Rollare le canne è un'arte e, a quanto sembra, ci sono anche competizioni per scoprire chi rolla le canne migliori e più sbalorditive. Tony è un campione in questo campo e se dai un’occhiata alle cose strabilianti che ha costruito, ne rimarrai sorpreso e non crederai ai tuoi occhi.

Oggigiorno, Tony viene pagato per creare canne incredibili per persone ricche e sta vivendo la vita che molti di noi potrebbero sognare.

Dà un’occhiata al video per vedere di cosa è capace questo ventenne e come potresti farlo anche tu.

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.