Recensione - Magic Flight Launch Box


Recensione - Magic Flight Launch Box
Adam Parsons

Il Magic Flight Launch Box è un robusto vaporizzatore portatile venduto da un'ottima azienda ad un prezzo competitivo. Leggete la recensione su CannaConnection!

Recensione - Magic Flight Launch Box

Magic-Flight ha ottenuto una solida reputazione negli ultimi anni. I suoi prodotti sono originali e geniali, ed essa concentra l'attenzione su ogni dettaglio, persino sul logo appariscente. Questo simbolo curioso ha tre o più significati diversi, a seconda di come viene osservato, tra cui le iniziali dell'azienda, una divinità/uomo tra le fiamme ed una rappresentazione simbolica del vapore.

Se si sono impegnati così tanto sul loro marchio, figuratevi quando hanno realizzato il vaporizzatore che li contraddistingue, il Magic-Flight Launch Box! Questo dispositivo portatile molto semplice all'apparenza, è un prodotto di alta qualità, realizzato in America.

Ha un vasto seguito di utenti affezionati, ed un prezzo lancio molto competitivo di soli $119. Fornisce ottime prestazioni sia nella versione originale in legno d'acero, che nelle versioni avanzate in legno più esotico o nelle versioni speciali.

COME FUNZIONA IL MAGIC FLIGHT LAUNCH BOX

Il Magic-Flight Launch Box comprende un kit con tutto l'occorrente per iniziare, tranne l'erba e il grinder. Tutto è accuratamente inserito all'interno di una deliziosa scatola metallica con il logo Magic-Flight e lo slogan stampati sulla superficie. All'interno troverete:

  • Launch Box
  • 2 Batterie Ricaricabili
  • Caricabatterie
  • Cannuccia di Aspirazione in Vetro
  • Pennello di pulizia
  • Guida Flight

Per utilizzarlo, tritate la vostra erba fino ad ottenere una consistenza molto sottile, spostate il coperchio in cima al Launch Box, riempite il condotto all'interno del foro circolare con l'erba, quindi richiudete il coperchio.

Inserite una batteria carica nell'apposito vano dell'unità, inserite prima la parte con la protuberanza. Premete con il dito l'estremità della batteria finché non vedete apparire il vapore. Se la batteria è stata inserita correttamente, l'interno della scatola si accenderà e il vapore inizierà a formarsi entro 3-5 secondi.

Inserite la cannuccia di aspirazione in vetro all'estremità finale della scatola, tenete il dispositivo in orizzontale, continuate a premere l'estremità della batteria, e inalate lentamente. Quando il vapore è esaurito, togliete il dito dalla batteria, agitate la scatola per distribuire meglio l'erba e ripetete la procedura. Quando tutta l'erba ha assunto un colore marroncino, è il momento di vuotare il dispositivo e ricaricare con nuovo materiale.

PRO

PRO

Si può davvero affermare che la Magic-Flight realizzi con estrema cura tutti i prodotti che vende. Chiaramente ha messo il massimo impegno per progettare il Magic-Flight Launch Box e non ha tralasciato alcun dettaglio.

Il dispositivo possiede una struttura solida e robusta, senza nessuna parte ondulata o delicata che potrebbe destare preoccupazioni durante l'utilizzo. Se avete qualche problema, l'azienda offre un efficiente servizio clienti a vostra disposizione ed una garanzia a vita su tutti i suoi prodotti.

Ovviamente, è probabile che con il passare del tempo la cannuccia in vetro finirà per rompersi, e alla fine le batterie si esauriranno. Ma niente paura. Potete ordinare qualsiasi pezzo di ricambio dal sito Magic-Flight oltre ad una vasta gamma di accessori, tutti a prezzi molto competitivi.

Una volta capito il funzionamento, il Magic-Flight Launch Box è semplicissimo da usare, e abbiamo apprezzato molto le sue dimensioni ridotte. Potete inserirlo con facilità nella vostra tasca e all'occorrenza custodirlo nel palmo della mano. Anche la qualità del vapore è molto buona.

Pulirlo è un gioco da ragazzi! L'unica cosa che necessita davvero un'adeguata manutenzione è la cannuccia in vetro. Occorre uno scovolino ed un po' di alcol isopropilico per igienizzare tutto in pochi minuti. Oppure, a soli $2.95 l'una, potete acquistare altre cannucce di riserva.

L'aspetto potrebbe non piacere a tutti, ma noi abbiamo gradito l'aspetto leggermente retro e lo stile steampunk del Launch Box. E inoltre, il prezzo è imbattibile. In quale altro posto potreste trovare un vaporizzatore efficace ed affidabile a soli $119? La versione più costosa arriva a $189, un prezzo comunque accessibile, e si può trovare anche in offerta.

CONTRO

Il Magic-Flight Launch Box non ci ha dato particolari problemi. Personalmente riteniamo sia utile aggiungere un meccanismo che blocchi le batterie in posizione, ed un interruttore di accensione/spegnimento per facilitarne l'utilizzo.

La Guida Flight contiene tutte le informazioni necessarie, ma è necessaria una curva di apprendimento con questo vaporizzatore. Se non vi piace leggere le istruzioni prima di utilizzare un nuovo dispositivo, potreste ritrovarvi un po' in difficoltà nell'utilizzare il Launch Box per la prima volta.

Per finire, un particolare non gravissimo, ma che potrebbe infastidire alcune persone. Si tratta di un vaporizzatore portatile, manuale, quindi molte persone lo porteranno con sé. In tutti i modelli la parte superiore è trasparente, e non nasconde in alcun modo il contenuto. Se qualcuno osserva attentamente, potrebbe capire che state trasportando erba.

CONCLUSIONI

In generale, il Magic-Flight Launch Box ci è piaciuto molto e non esitiamo a dare la nostra piena approvazione. I nuovi utenti potranno gustare un vapore corposo e di buona qualità. Il vaporizzatore viene venduto ad un prezzo lancio abbordabile e non è troppo complicato da usare.

Gli utenti più esperti ne apprezzeranno l'esperienza più "zen" rispetto ai soliti vaporizzatori con attivazione a pulsante. Inoltre, amiamo l'atteggiamento amichevole e disponibile della Magic-Flight. Il fatto che realizzi tutti i suoi prodotti con l'aiuto di artigiani locali merita tutto il nostro supporto - e il vostro!

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.