Video su come estrarre hashish con un tamburo meccanico


Adam Parsons

Estrarre l'hashish da soli è semplice, soprattutto se si ha a disposizione un tamburo meccanico. Date un'occhiata al video per scoprire in cosa consiste questo metodo.

Oggi i concentrati di cannabis, come shatter e wax, sono sempre più popolari. Ma la forma più antica di concentrato, l'hashish, è ancora molto apprezzata. Se vi è avanzato un po' di materiale vegetale, potete facilmente ricavare da soli l'hashish usando un tamburo meccanico.

Il tamburo meccanico è lo strumento più semplice, ma anche il più professionale, per ottenere l'hashish. Un tamburo meccanico è composto da un contenitore avvolto da una rete a trama fitta, che gira su se stesso come una lavatrice, per separare i tricomi dal resto della pianta.

Alcune persone sono riuscite a costruire un tamburo meccanico fai-da-te, ma di sicuro vale la pena investire in un tamburo meccanico professionale! Date un'occhiata al video per capire come funziona questo metodo.

Altre informazioni su come estrarre hashish da soli
Come Fare Hashish In Casa – 5 Metodi

POTETE ANCHE GUARDARE QUESTI VIDEO CON ALTRI METODI ALTERNATIVI PER PRODURRE HASHISH:

Video di come fare hashish con il ghiaccio e i sacchi bubble bag

Video Sulla Setacciatura A Secco Della Marijuana Per Produrre Hashish

Video su come fare l'hashish con un frullatore

Video di come si produce il charas fatto a mano in India

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.