Video su come fare l'hashish con un frullatore


Luke Sumpter

Sostituendo il frullatore usato nel video con uno di quelli comunemente usati in cucina, e l'enorme filtro industriale con un piccolo filtro per caffè, potrete seguire la tecnica di Ed per produrvi da soli un po' di hashish.

I concentrati di cannabis come lo Shatter e il Wax stanno guadagnando sempre più popolarità, ma il re dei concentrati sarà sempre l'hashish. L'hashish esiste nelle sue forme più diverse da diversi secoli, grazie alla facilità con cui si produce e all'elevata qualità che offre. Uno dei modi più semplici per fare l'hashish è usando un frullatore.

Nel video soprastante, Ed Rosenthal ci mostra come fare l'hashish usando un frullatore industriale, ma ovviamente è possibile farlo anche su scala più ridotta, usando un semplice frullatore da cucina.

Non dovrete fare altro che sostituire il frullatore usato nel video con uno di quelli comunemente usati in cucina ed usare un semplice filtro per caffè invece di usarne uno industriale. In questo modo anche voi potrete seguire il metodo di Ed per produrvi da soli un po' di hashish.

POTETE ANCHE GUARDARE QUESTI VIDEO CON ALTRI METODI ALTERNATIVI PER PRODURRE HASHISH:

Video di come fare hashish con il ghiaccio e i sacchi bubble bag

Video Sulla Setacciatura A Secco Della Marijuana Per Produrre Hashish

Video su come estrarre hashish con un tamburo meccanico

Video di come si produce il charas fatto a mano in India

Luke Sumpter
Luke Sumpter

Negli ultimi sette anni, Luke ha lavorato come giornalista nel settore della cannabis e come ricercatore nell’ambito della salute. In questo periodo ha sviluppato un’approfondita conoscenza dei risultati scientifici sul sistema endocannabinoide, della fitochimica della cannabis e delle tecniche di coltivazione.