Recensione - Arizer ArGo


Recensione - Arizer ArGo
Luke Sumpter

Se stai cercando un vaporizzatore compatto per il viaggio, Arizer ArGo è un eccellente candidato.

Recensione - Arizer ArGo

Arizer ArGo è un vaporizzatore portatile per marijuana con precisi controlli digitali, batterie intercambiabili e un’imboccatura a tubo in vetro. Grazie alla costruzione superiore e ai materiali di alta qualità, questo vaporizzatore può produrre spesse nuvole di vapore e può stare nel palmo della mano.

Arizer ArGo è il culmine degli anni di esperienza di Arizer nella costruzione di vaporizzatori portatili di alta qualità.

COSA C'È NELLA SCATOLA

Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare si trova nella scatola. Il kit include:

  • Vaporizzatore Arizer ArGo
  • Adattatore di alimentazione/caricabatterie USB
  • Batteria 18650
  • Tubi di vetro
  • Clip per il trasporto
  • Strumento per miscelare
  • Manuale operativo

IL BENE

Recensione - Arizer ArGo

Forse la caratteristica più interessante di Arizer ArGo è il suo design facile da usare. Questa cosa è veramente piccola! Visto che è alto quanto un accendino, può adattarsi comodamente in tasca o nel palmo della mano. È realizzato con materiali di alta qualità e con materie plastiche di grado medico progettate per l'uso con temperature molto più elevate di quelle che ArGo può raggiungere.

ArGo offre anche un tempo di riscaldamento piuttosto rapido. Non batterà alcun record mondiale, ma si scalda relativamente in fretta per essere un vaporizzatore a tubo di vetro. ArGo può raggiungere una temperatura di svapo sui 390°F/198°C entro 60 secondi, mentre la temperatura massima di 428°F/220°C si raggiunge in circa 90 secondi. Questo è perfettamente in linea con la maggior parte degli altri vaporizzatori portatili.

Grazie al sistema di riscaldamento ibrido e ai materiali di alta qualità utilizzati nella sua costruzione, ArGo produce nuvole di vapore chiare e fresche. La ceramica, il metallo e il vetro utilizzati nei meccanismi di riscaldamento e di flusso dell’aria assicurano che il vapore che producono sia morbido e saporito.

ArGo dispone anche di una batteria sostituibile che ti consente di svapare all'infinito, o fino alla fine delle batterie. Questa è una caratteristica eccellente per la portabilità in movimento, poiché la durata della batteria è un problema comune ai vaporizzatori portatili. Questo vaporizzatore utilizza la stessa batteria Panasonic NCR18650b che può essere trovata in diversi altri vaporizzatori portatili, quindi è facilmente sostituibile in caso di perdita.

IL CATTIVO

Se si desidera caricare la batteria 18650 al di fuori del vaporizzatore, si dovrà comprare un caricabatterie. Ne avrai sicuramente bisogno se vuoi caricare più batterie contemporaneamente. Se si prevede di usarlo molto mentre si è in viaggio, è necessario avere alcune batterie aggiuntive e un caricatore. Sono abbastanza economici e ampiamente disponibili, quindi questo non dovrebbe essere un grosso problema.

Gli accessori potrebbero non essere intercambiabili con altri vaporizzatori Arizer. Ad esempio, il boccaglio del tubo di vetro ArGo non è compatibile con nessun altro modello. Per questo motivo dovrai stare molto attento con i tuoi accessori, perché se li perdi o li rompi dovrai ricomprarli.

Inoltre, il tubo di vetro ha qualche problema di portabilità. Lo svapo protegge molto bene il tubo di vetro, ma ci sarà sempre la preoccupazione che qualcosa di così fragile si rompa in tasca. Un tubo costruito con materiale più flessibile sarebbe stato probabilmente più appropriato per questo modello, ma non è un grosso problema.

IN SINTESI

ArGo è un chiaro passo in avanti rispetto agli altri modelli di vaporizzatore di Arizer. È una scelta eccellente per lo svapo in movimento. Anche se non può scaldarsi velocemente come una penna, il vapore eccezionale che produce è la giusta ricompensa.

Inoltre, le sue dimensioni compatte e la sua forma lo rendono uno dei vaporizzatori portatili più comodi sul mercato. Potrebbe essere il modello di vaporizzatore più costoso della linea Arizer, ma ne vale la pena!

Luke Sumpter
Luke Sumpter

Negli ultimi sette anni, Luke ha lavorato come giornalista nel settore della cannabis e come ricercatore nell’ambito della salute. In questo periodo ha sviluppato un’approfondita conoscenza dei risultati scientifici sul sistema endocannabinoide, della fitochimica della cannabis e delle tecniche di coltivazione.