3 Esempi di Colture di Cannabis Outdoor con Piante Enormi


3 Esempi di Colture di Cannabis Outdoor con Piante Enormi
Miguel Antonio Ordoñez

Le piante di Cannabis possono diventare enormi quando vengono coltivate all'aperto. 3 esempi che vi daranno un'idea di cosa aspettarvi.

Coltivare la propria marijuana all'aria aperta, sotto i caldi raggi del sole, è una delle cose più gratificanti ed emozionanti per un coltivatore di Cannabis. Tuttavia molte persone che non hanno particolare esperienza nella coltura outdoor non sanno che all'aperto le piante di marijuana possono diventare veri e propri alberi di dimensioni enormi, che potrebbero essere facilmente avvistate a centinaia di metri.

Soprattutto quando i piantini/talee vengono piantati direttamente in terra e non in vaso, le radici hanno la possibilità di svilupparsi liberamente nel sottosuolo. Ovviamente, più grande sarà l'apparato radicale e più grandi saranno le piante. Alcune varietà di Cannabis sono in grado di superare i 3 metri d'altezza!

Per cui, prima di iniziare a coltivare all'aperto, sarebbe opportuno effettuare una breve ricerca per trovare le varietà più adatte alle proprie esigenze, verificando le altezze che potrebbero raggiungere in condizioni ottimali. Non è mai piacevole ritrovarsi un albero di Cannabis nel proprio giardino visibile da tutto il vicinato...

Nel primo video Jorge Cervantes visita un coltivatore outdoor del sud dell'Oregon. Le piante sono coltivate biologicamente con compost organico e mancano ormai pochi giorni alla loro raccolta. Non riuscirete a trattenere il sorriso vedendo le dimensioni di questi esemplari di Cannabis!

Il secondo video mostra una bellissima piantagione in puro "stile guerrilla" al sud dell'Olanda, dove una pattuglia della polizia si accinge a portare via le enormi piante cresciute in mezzo alla boscaglia. Il sud dell'Olanda non è certo rinomato per il suo clima caldo e soleggiato, ma dalle immagini potete capire come un apparato radicale ben sviluppato possa dare ottimi risultati anche nelle zone climatiche meno favorevoli.

Il terzo video è girato da un drone che sorvola una piantagione commerciale all'aperto. Le piante sono enormi ed occupano quasi tutta la superficie del campo coltivato. Un ottimo lavoro! Sarebbe bello se tutti potessimo avere un giardino come questo...

Ed ecco il quarto video... Chi ha detto che le piante autofiorenti rimangono piccole?

Miguel Antonio Ordoñez
Miguel Antonio Ordoñez

Miguel Ordoñez è uno scrittore professionista di lunga data. Dopo la sua laurea in teorie e tecniche della comunicazione di massa, Miguel ha accumulato oltre 13 anni di esperienza. Ha trattato una vasta gamma di argomenti, con la passione per gli sport da combattimento, la salute mentale e, naturalmente, la cannabis.