Wiz Khalifa ci mostra come si rolla una canna perfetta


Max Sargent

Una guida passo a passo per rollare una canna perfetta può diventare essenziale, specialmente se non hai un dono naturale per rollare. Per fortuna, c’è Wiz Khalifa che ci mostra come fare.

Wiz Khalifa, è rinominato per due cose: l’hip-hop e l’erba. Ha creato un imagine che va oltre all’essere solamente un amante dell’erba. Wiz, ha sviluppato la sua genetica d’erba personale (Khalifa Kush), cartine, filtri ed anche grinder. Se c’è qualcosa che comprende godersi l’erba, Wiz ci mette il nome.

Mentre alcuni lo vedono come il classico stereotipo dello sballato, molti lo proclamano come una icona moderna della cannabis che dimostra che l’erba non ti ferma dall’avere successo o, in questo caso, un successo incredibile.

Per dimostrare che non è solamente tutto chiacchiere, Mr. Khalifa ci illustra come rollare la canna “perfetta”. Ti renderai conto che questo ragazzo è sinonimo di “business” quando lo vedrai nel video, immerso in una vasca d’acqua calda. Usando tutta roba del suo marchio, ci mostra “the boat”, un metodo per rollare che fa in modo che l’erba non cada da un’estremità.

Ci mostra anche come costruire un filtro di carta a forma di “W”, il tutto, sempre parte di quella che lui chiama “la canna perfetta”. Non ci sono dubbi che l’amore di Wiz per l’erba sia diventato parte integrale della sua immagine, anche se è ovvio che lui condivide una passione genuina per la nostra amata erba e per la sua legalizzazione.

Max Sargent
Max Sargent

Max si è ormai specializzato da diversi anni nella scrittura di articoli su cannabis e sostanze psichedeliche. Con la forte convinzione che un atteggiamento aperto ed onesto nei confronti delle droghe e della politica antidroga possa migliorare la vita di molti, cerca di offrire opinioni approfondite e razionali sull'argomento.