Wiz Khalifa ci mostra come si rolla una canna perfetta


Wiz Khalifa, è rinominato per due cose: l’hip-hop e l’erba. Ha creato un imagine che va oltre all’essere solamente un amante dell’erba. Wiz, ha sviluppato la sua genetica d’erba personale (Khalifa Kush), cartine, filtri ed anche grinder. Se c’è qualcosa che comprende godersi l’erba, Wiz ci mette il nome.

Mentre alcuni lo vedono come il classico stereotipo dello sballato, molti lo proclamano come una icona moderna della cannabis che dimostra che l’erba non ti ferma dall’avere successo o, in questo caso, un successo incredibile.

Per dimostrare che non è solamente tutto chiacchiere, Mr. Khalifa ci illustra come rollare la canna “perfetta”. Ti renderai conto che questo ragazzo è sinonimo di “business” quando lo vedrai nel video, immerso in una vasca d’acqua calda. Usando tutta roba del suo marchio, ci mostra “the boat”, un metodo per rollare che fa in modo che l’erba non cada da un’estremità.

Ci mostra anche come costruire un filtro di carta a forma di “W”, il tutto, sempre parte di quella che lui chiama “la canna perfetta”. Non ci sono dubbi che l’amore di Wiz per l’erba sia diventato parte integrale della sua immagine, anche se è ovvio che lui condivide una passione genuina per la nostra amata erba e per la sua legalizzazione.