5 Varietà di Cannabis da Abbinare a 5 Sport Olimpici


5 Varietà di Cannabis da Abbinare a 5 Sport Olimpici

Le Olimpiadi invernali 2018 sono ormai arrivate e si svolgeranno a Pyeongchang, in Corea del Sud. La competizione sembra agguerrita e siamo tutti entusiasti di vedere come si comporteranno sul ghiaccio e sulla neve i loro migliori atleti. Ogni sport olimpico può essere reso più frizzante abbinando la corretta varietà di cannabis. Avvertire gli effetti della cannabis osservando come gli atleti superano i record e mettono a dura prova i propri limiti è sicuramente una sensazione mozzafiato. Sfoderiamo i bracieri ed iniziamo ad assaporare le migliori varietà di cannabis con cui seguire le Olimpiadi.

BOB - JAMAICAN DREAM

Bob - jamaican dream

Preparatevi per il bob, una famosa disciplina sportiva delle Olimpiadi invernali, dove gli atleti sfrecciano su uno slittino lungo una pista ghiacciata. È uno sport ad alta velocità, pieno di emozioni, curve pericolose e spirito di squadra.

Nel 1988 assistemmo ad un evento storico nel mondo del bob, che occupò le prime pagine dei principali giornali internazionali. Alle Olimpiadi invernali partecipò il primo team giamaicano di bob, creando una situazione surreale ma allo stesso tempo leggendaria. Il film "Cool Runnings" fu girato proprio per rendere omaggio agli atleti giamaicani che dedicarono la loro agilità, velocità e sportività alla disciplina olimpica del bob, diventando pionieri a tutti gli effetti.

Per la prossima gara di bob assicuratevi di avere in mano la Jamaican Dream, un grande classico tra le varietà sativa che vi ispirerà all'inseguimento delle vostre speranze e sogni, noncuranti degli ostacoli che si interporranno. I dolci sapori tropicali ricordano i Caraibi, dove la squadra di bob trascorre le sue giornate lavorando duramente in compagnia della ganja. La Jamaican Dream merita sicuramente la medaglia d'oro per l'abbondanza dei suoi raccolti. Assicuratevi di tifare per il team giamaicano di bob e lasciatevi ispirare dalla Jamaican Dream.

Leggi di più riguardo la Jamaican Dream.

CURLING - G-BOMB

Curling - g-bomb

Il Curling ha la reputazione di essere il gioco olimpico meno eccitante della storia dell'umanità. Il curling è uno sport che si svolge su un campo ghiacciato, chiamato "curling sheet". L'atleta scivola sulle sue scarpe appositamente progettate per il ghiaccio spingendo una pietra pesante lungo il campo ghiacciato. Una volta lanciata la pietra, due addetti alle pulizie professionali spazzolano rapidamente il ghiaccio per ridurre l'attrito tra ghiaccio e pietra, consentendo alla pietra di avanzare con maggiore facilità. Lo scopo del gioco è avvicinare la pietra il più possibile alla "home", termine alquanto elaborato per indicare il bersaglio.

Quando vi ritroverete seduti tra il pubblico di questo noioso sport, fumatevi la G-bomb e addormentatevi. Questa varietà è un'indica al 90-100% con un potente effetto da "inchioda-divano". I giocatori olimpici di curling non sono abituati a ricevere applausi o strilli di allegria, si tratta più che altro di un gioco strategico, che richiede il massimo silenzio da parte del pubblico.

Con questa varietà potete stare certi di rilassarvi fino a svenire, entrando in completa sintonia con il campo ghiacciato del curling. Per ottenere il massimo da questi effetti narcotici, si consiglia di lasciare le piante in fase di fioritura per una settimana in più, fino a quando una parte dei tricomi non inizierà a diventar color ambra. Non dimenticatevi di portarvi dietro la G-Bomb alla prossima partita di curling, un medicamento che vi aiuterà a dormire.

Leggi di più riguardo la G-Bomb.

SCI FREESTYLE - LSD

Sci freestyle - lsd

Gli atleti che partecipano allo sci freestyle sfidano le leggi di gravità. Quando scivolano nell'aria, i loro movimenti sembrano impossibili da riprodurre sul piano fisico. Tuttavia, siamo grati che questo entusiasmante sport sia stato finalmente incluso nelle Olimpiadi invernali. Abbiamo lo sci su gobbe, il balletto su sci, lo skicross, l'half-pipe ed altre speciali discipline di questo fantastico sport.

Dopo un meticoloso processo di selezione, abbiamo deciso che uno sport di questo calibro meritava una varietà di cannabis alla sua altezza. Per questo abbiamo scelto la LSD, una straordinaria varietà di cannabis con cui accompagnare questo stravagante sport. Questa varietà per un 70% a predominanza indica offre effetti psichedelici, come suggerisce il suo nome. Vi permetterà di comprendere il vero significato della storia che si cela dietro tutte le mosse ed i trucchi del freestyle. La LSD discende dalla genetica di un'Original Skunk ed una Afghani. È una varietà molto potente, con deliziose cime che sprigionano aromi muschiati e sapori di nocciola.

Ricordatevi di fumarla a piccole dosi durante le competizioni di sci freestyle, se non volete che gli atleti inizino ad assumere le sembianze di alieni volanti (a meno che non sia proprio questo il vostro obiettivo).

Leggi di più riguardo la LSD.

PATTINAGGIO DI VELOCITÀ SU PISTA CORTA - EARLY SKUNK

Pattinaggio di velocità su pista corta - early skunk

La velocità e la ferocia sono tutto ciò che conta. Il pattinaggio di velocità su pista corta genera molta eccitazione tra il pubblico. È il tipico gioco olimpico invernale dove un padre di famiglia si toglie la maglietta ed inizia a prendere a pugni un altro spettatore mezzo nudo.

La Early Skunk è una varietà perfetta per seguire uno sport dove la velocità per raggiungere il prima possibile il traguardo lo è tutto. Questa varietà è stata creata incrociando una Skunk #1 con una Early Pearl, due varietà rinomate per più ragioni. Questa varietà cerebrale, e allo stesso tempo rilassante, ha la capacità di raffreddare i nervi, generando armonia tra il pubblico mentre incoraggia positivamente l'atleta di pattinaggio "short track".

Questo titolo non si adatterà forse ai loro biglietti da visita, ma quello che sappiamo è che per noi appassionati di cannabis la velocità non è importante quanto la qualità. Ci piace prendere tempo ed assaporare le delizie della vita. Ma a volte rollare una canna alla velocità della luce è l'unica cosa che conta.

I sapori e gli aromi di questa varietà sono abbastanza floreali e i coltivatori possono ottenere ottime rese produttive. La Early Skunk prende il suo nome dalla velocità con cui fiorisce e produce cime che maturano altrettanto rapidamente, come Charles Hamelin che vinse la medaglia d'oro nella gara 1500 metri a Sochi nel 2014.

Leggi di più riguardo la Early Skunk.

BIATHLON - AK-47

Biathlon - ak-47

Il Biathlon è uno sport molto eccitante e pieno di azione. Comprende diverse discipline: sci di fondo, tiro a segno con la carabina, sci di fondo e di nuovo tiro a segno. All'epoca dei vichinghi in Scandinavia, secondo la mitologia nordica, Illr era la divinità delle racchette da neve e della caccia. Questa credenza crebbe fino a diventare uno sport, che a sua volta evolse in una disciplina militare per addestrare i soldati norvegesi. In norvegese questo sport si chiama "skiskyting", che letteralmente vuol dire "sparare con gli sci". Questo è il nome che dovrebbero dare a questo gioco olimpico, molto più bello rispetto a Biathlon.

Per vincere quella medaglia d'oro alle Olimpiadi, è necessaria la varietà AK-47 per consentire all'atleta di superare tutti gli ostacoli con armi e munizioni. Questa popolare varietà di cannabis è una vera bestia a predominanza sativa creata con genetiche Afghani e Thai. I sapori di agrumi, pino e Skunk vi trasporteranno nei boschi scandinavi, osservando il Biathlon mentre sorseggiate una limonata per rinfrescare i nervi.

L'AK-47 induce effetti inebrianti, socievoli e lucidi, perfetti per socializzare con gli altri appassionati di Biathlon mentre gli sciatori compiono il loro dovere. L'AK-47 ha vinto molte medaglie d'oro in prestigiose Cannabis Cup, che ci auguriamo si traducano in medaglie d'oro per il vostro atleta di Biathlon preferito. Una varietà facile da coltivare, perfetta per uno sport così difficile da eseguire.

Leggi di più riguardo la AK-47