Ricetta del petto di pollo aromatizzato alla marijuana


Ricetta del petto di pollo aromatizzato alla marijuana

Cucinare con la cannabis è un'attività che ogni appassionato di ganja dovrebbe sperimentare almeno una volta nella vita. Se non amate particolarmente i soliti brownies all'erba o gli orsetti gommosi alla marijuana, forse potrete apprezzare un piatto più sostanzioso, con un pizzico di vitalità extra.

Se imparate a preparare il burro alla cannabis, potete praticamente cucinare migliaia di piatti diversi, e gustare tantissimi cibi con l'aggiunta di un tocco psicoattivo. Che ne pensate di un bell'hamburger alla cannabis? O di un'abbondante porzione di pancake alla marijuana come colazione della domenica?

Bene, seguendo questa interessante scia, vi insegneremo a preparare un piatto a base di pollo. E, no, per realizzare questa ricetta non abbiamo fatto sballare nessuna gallina.

N.B. La seguente ricetta contiene una dose di marijuana approssimativa. Ricordate sempre che gli alimenti contenenti cannabis possono avere effetti più intensi del previsto. Stabilite voi stessi le dosi in base alla vostra esperienza e ai vostri gusti. Prima di tutto vi consigliamo caldamente di imparare a calcolare la potenza dei prodotti commestibili.

PETTO DI POLLO ALLA MARIJUANA

Petto di pollo alla marijuana

Mangiare troppa carne rossa può far male alla salute. Se vi piace la carne e volete seguire un'alimentazione più sana, potete aggiungere il petto di pollo alla vostra cucina. Questa ricetta è molto semplice, gustosa, e offre anche degli effetti piuttosto intensi.

Ingredienti:

  • 4 cucchiai di burro alla cannabis
  • 4 petti di pollo spellati e disossati
  • ¼ tazza di vino bianco secco o brodo di pollo
  • ½ tazza di panna intera
  • ¼ cucchiaino di pepe
  • ¼ cucchiaino di sale
  • 2 cucchiai di senape di Digione
  • 1 cucchiaio di dragoncello essiccato

Preparazione:

Innanzitutto adagiate i petti di pollo su un foglio di carta stagnola, e conditeli con sale e pepe. Mettete il burro alla cannabis in una padella ampia, e riscaldatelo a fuoco medio. Quando il burro si è sciolto e inizia a sobbollire, aggiungete i petti di pollo e rosolateli in padella per circa 11 minuti, cuocendoli completamente da entrambi i lati.

Successivamente dovete prendere il vino o il brodo, versarlo in una padella già calda, e mescolare fino ad ottenere una riduzione composta da metà del liquido. Mentre il liquido bolle a fuoco lento, aggiungete la panna, la senape, e il dragoncello. Mescolate il tutto con una frusta per circa due minuti, o fino a quando la salsa diventa più densa.

Versate quindi la salsa sulla carne per insaporirla. A questo punto, potete gustare questo piatto a base di carne saporito e (fondamentalmente) sano.