Expogrow - Un Evento Fumante per Tutti gli Appassionati di Cannabis


Expogrow - Un Evento Fumante per Tutti gli Appassionati di Cannabis

La conferenza Expogrow è un evento annuale che si svolge in Spagna, ed è tutta sulla cannabis e sulla sua magia. È un evento emozionante durante il quale è possibile trovare qualsiasi tipo di cosa Mary Jane, dagli ultimi prodotti per la coltivazione della cannabis, ai semi di più alto livello, ai vaporizzatori più tecnologici, fino alla musica e alle conferenze di esperti da tutto il mondo.

Non capita spesso di incontrare tutti insieme dei gruppi di umani infusi di cannabinoidi e animati dalle stesse passioni e obiettivi nella vita. Expogrow è sempre un buon posto per alzare quella vibrazione verde al 420%.

CHE COSA È EXPOGROW?

CHE COSA È EXPOGROW?

Questo evento è diviso in quattro parti: la fiera della cannabis, i concerti dal vivo, i forum e le attività. Alla Cannabis Fair puoi trovare qualsiasi seme di cannabis che puoi immaginare, prodotto da selezioni genetiche di tutto il mondo. Se stai cercando la più pazza varietà Kush o le sativa più energetiche, la selezione Expogrow non ti deluderà.

Gli stand che vendono attrezzature e fertilizzanti possono aiutarti nel tuo lavoro di coltivazione e offrirti un pieno di saggezza e di consigli. Agli stand dei vaporizzatori è possibile provare un vapo e vedere i nuovi prodotti. Cartine, filtri, grinder, bong, accendini con grafiche fantastiche sono tutti qui in questa fiera. Aspettati anche altri stand imprevisti, ma tutti legati dall’amore per la ganja.

Dopo che tutte le compere e le saggezze sono state messe in tasca, è tempo di musica dal vivo per rilassarsi e divertirsi. Artisti da tutti gli angoli del mondo suoneranno ritmi da 4/20.

Il Cannabis Box Forum è il luogo in cui entrano in scena i più saggi esperti della cannabis per raccontare dei loro ultimi lavori. Nella sezione Activities ci sono un sacco di cose interessanti da fare. E infine, ultimo ma non meno importante, Expogrow ha una sua Cannabis Cup, che elegge gli strain più pazzi secondo i veri intenditori di ganja.

DOVE E QUANDO SI SVOLGE EXPOGROW?

DOVE E QUANDO SI SVOLGE EXPOGROW?

Questo evento di tre giorni si svolge a Ficoba (il centro espositivo di Gipuzkoa) nella città di Irun, in Spagna. Questa città è letteralmente a 200 metri dal confine francese e a 20 km dalla capitale della ganja nei Paesi Baschi, San Sebastian. Si può anche viaggiare per 120 km fino alla meravigliosa città di Bilbao, dove ci sono un sacco di cose interessanti da scoprire, tra le quali il Museo Guggenheim.

Expogrow è un evento annuale che si svolge nei fine settimana intorno a metà settembre. Le date possono variare di anno in anno, motivo per cui è importante restare informati su tutte le ultime notizie pubblicate da Expogrow. È anche importante notare che in questo periodo la Spagna è super calda. Quindi portatevi molta acqua e crema solare.

PERCHÉ ANDARE A EXPOGROW?

PERCHÉ ANDARE A EXPOGROW?

L'evento Expogrow è stato creato per diffondere la conoscenza sulla cannabis. La Spagna è rinomata per le sue fiere sulla cannabis come Expogrow e Spannabis, che si tiene a Barcellona ogni primavera. A questi eventi si trovano sempre tantissimi prodotti fantastici, situazioni divertenti e gente simpatica. Se hai intenzione di venire in Spagna a settembre, ricordati di leggere tutti i dettagli sul prossimo evento.

Va detto infine che Expogrow è un grande evento da visitare anche per le persone che non sono così tanto interessate alla cannabis. Un bel posto, con bel tempo, musica dal vivo, ottimo cibo e molte persone amichevoli. Di che altro avete bisogno?